-
Buongiorno Presidente , complimenti innanzitutto per la meritata salvezza della scorsa stagione. Quest'anno rosa rinnovata con diversi nuovi innesti?
Ma.... quest'anno anche l'Ossuccio Calcio ha dovuto fare i conti con il fair play finanziario e stringere la cinghia nonostante le consistenti entrate garantite dal merchandising (incassi vendita luganeghe e birra alla sagra di s.giovanni+ introiti vendita magliette calcio guido malacrida al mercato di lenno). Motivo per cui abbiamo optato per un mercato last minute con l'acquisto del bomber Ceruti dallo sporting Comano (squadra di trentesima divisione svizzera) e gli innesti a parametro zero degli svincolati Wanner Bordoli e del brasiliano Junior, oltre al ritorno di Bertelloni.
-
alcune voci di mercato parlavano anche di un ritorno di Pozzi Gnek .... ?
personalmente sono contro le minestre riscaldate ma nel caso di Pozzi sarebbe stato un grande colpo.... allo stato lo staff medico (dott. Fassi) ritiene ancora prematuro il ritorno all'attività di Pozzi... ma stiamo lavorando in tal senso... Per il momento ci gratifica molto il ruolo dirigenziale che è stato affidato a Pozzi soprattutto perchè quest'ultimo è in grado di garantire un ottimo rapporto di stima e collaborazione con la classe arbitrale..... ne è un esempio la partita col Pontechiasso...
-
bene....e per quanto riguarda il rapporto burrascoso della passata stagione col mister Soldarini.... cosa l'ha convinta a rinnovargli la fiducia anche per quest'anno?
Ma non nascondo che gli scarsi risultati della passata stagione ci hanno indotto a prendere contatti con possibili sostituti (Milos Lorefice)... ma poi alla fine siamo tornati sui nostri passi. Decisiva per la riconferma della fiducia al mister è stata l'ottima gestione tecnica e tattica dallo stesso dimostrata nella partita salvezza contro il Croce, dove tutti ci davano per spacciati ma grazie all'acume tattico del mister abbiamo meritato sul campo un grande vittoria.
-
Allora Presidente a Gennaio andrà sul mercato?
no a gennaio andrò in Brasile.
-
grazie Presidente e buon lavoro
Grazie a Lei